L’infografica che racconta Andy Wolf

Un’immagine può valere più di mille parole … e  un’infografica può valere più di mille immagini! È il caso di questa asciutta infografica con la quale Andy Wolf, marchio austriaco di occhiali artigianali, racconta la propria storia riassume la sua storia, la sua attività e perché in breve perché tra migliaia di produttori di occhiali al mondo abbiamo scelto di puntare su di loro.

1 LOVE – Un solo amore

Quello per gli occhiali fatti a mano con cura uno per uno in edizioni limitate. Lontano da produzioni massificate, standardizzate, che fanno sembrare i nostri visi tutti uguali, Andy Wolf restituisce all’occhiale la dimensione di creazione artigianale rara e preziosa una filosofia che sposiamo al 100%.

90 WORKING STEPS –  90 passaggi di lavorazione

Andy Wolf tratta ogni occhiale  come un gioiello, lo rifinisce nei minimi particolari e lo sottopone a un accurato controllo qualità. Ben 90 passaggi di lavorazione sono necessari a questo meticoloso processo che impegna ben 50 PEOPLE50 persone in 2 MANUFACTORIES – 2 fabbriche.  Questa precisione ci garantisce finiranno sul volto dei nostri clienti solo prodotti eccellenti. Insomma: la qualità fa 90 (e anche 50).

1831 FRAMES1831 occhiali

Sono tutti quelli ideati da Katharina Plattner la designer del marchio. Le sue prime creazioni sono ormai fuori produzione e introvabili, dato che sono stati venduti in ben 45 COUNTRIES45 nazioni e l’attività è iniziata 10 YEARS10 anni fa. 

L’infografica ti ha incuriosito e vuoi conoscere meglio gli occhiali Andy Wolf? Vieni a trovarci: siamo a Milano in Galleria del Corso 4. Indicazioni stradali qui.