Belle con gli occhiali: le donne celebri inseparabili dalle loro montature

Se metti gli occhiali sembri brutta! Quante volte le donne con problemi alla vista sentono ripetere questa frase? Tante. Troppe. Eppure non è vera – non lo è mai stata!

Un occhiale è come un vestito. Ci sono vestiti che ti donano moltissimo e altri che stanno male, così ci sono occhiali che valorizzano i tuoi lineamenti e altri che li appiattiscono.

Per questo è così importante scegliere gli occhiali – e gli abiti! – perfetti per te, quelli che ti fanno sentire bella e che esprimono la tua personalità unica. Proprio come fanno queste celebri donne: pronte a indossare i sorrisi migliori, i vestiti migliori e le montature migliori.

Rashida Jones

L’attrice e sceneggiatrice americana sceglie occhiali ampi e rotondi color bianco trasparente che si adatta con leggerezza a una spiritosa camicia a fiori e righe. Look sbarazzino.

Chloe Sevigny

Top bianco, rossetto rosa e decisa montatura bicolor: marrone sopra e bianco sotto. La musa del cinema indipendente si presenta da anticonformista, ma decisamente chic. Look ribelle con stile.

Emma Stone

Un maglione sobrio dai toni scuri, appena ingentilito da un gran fiocco e completato con un paio di occhiali rettangolari neri che sposano ben sposano il viso tondo dell’attrice di La La Land. Look sobrio. 

Alicia Keys

Lunghi capelli sciolti, copricapo morbido, orecchini ad anello e leggera montatura in metallo con doppio ponte. La cantante qui sembra dire: bentornati anni ’70! Look vintage.

Diane Keaton

Candide perle, capelli scalati che rivelano in tutta la sua originale bellezza una finissima montatura con ponte basso e lenti esagonali sfumate. Diane sa unire originalità e senso della misura come nessun altra a Hollywood. Look da leggenda. 

L’occhiale giusto non toglie ma aggiunge fascino e bellezza e merita di far parte di di un outfit curato e sexy.

So che è già pronta l’obiezione: ‘Ma queste donne hanno i loro consulenti di immagine che le aiutano a scegliere i modelli, qui non è Hollywood!’

Vero: qui siamo ben lontani dal sole della California …

Ma anche qui a Milano è possibile avere un esperto consulente che potrà guidarti nella scelta del tuo occhiale: http://www.otticacrisafulli.it/contacts

 

 

 

 

Comments are closed.