La suonatrice di ukulele che posa per Portrait Eyewear

Da sempre i testimonial di Portrait Eyewear non sono fotomodelli stereotipati ma artisti emergenti, personalità talentuose che esprimono al meglio la felice creatività del brand.

Questo folto gruppo di artisti – testimonial ha da poco accolto una new entry davvero originale. Lei si chiama Shélan O’Keefe e lavora come compositrice di brani musicali su ukulele.

L’ukulele è la chitarrina hawaiana dal suono acuto che suonava Marylin Monroe nel film A qualcuno piace caldo. Dell’ukulele Shélan O’ Keefe racconta che è uno strumento molto onesto, agrodolce. Lei lo usa per comporre le sue leggere canzoni dai toni folk e jazz, che poi canta con la sua voce sottile insieme alla sua band, gli Swellshark.

Per la collaborazione con Portrait Eyewear Shélan indossa Das Model, l’occhiale da sole rosa shocking ispirato ai look anni ’70 delle band europee di musica elettronica. I toni folk rétro dell’ukulele incontrano i sintetizzatori: e pare che stiano molto bene insieme.

Das Model di Portrait Eyewear è disponibile a Milano in esclusiva da Crisafulli Eyewear. Per ulteriori informazioni contattaci.