Orgreen: licenza di citare una Bond girl

Chi ha visto Licenza di uccidere il primo film su 007 forse non ne ricorda la trama o le acrobazie di Sean Connery nei panni dell’agente segreto. Ma senz’altro ha ancora in testa il bikini bianco di Ursula Andress che interpreta Honey Ryder, immagine di una femminilità sensuale e decisa.

Nemmeno i designer di Ørgreen hanno dimenticato Honey Ryder, tanto che hanno scelto di dedicarle un occhiale. Licenza di citare la prima Bond Girl della storia.

L’occhiale Honey Ryder è una creazione in titanio dalle forme rétro. Ha in comune con la sua ispiratrice piglio deciso, eleganza inconfutabile e generose curve. L’esterno è color blu brillante; l’interno è di un tenue giallo champagne. È una montatura che combina un’aria ironica e femminile a un design funzionale: il titanio è leggerissimo e impalpabile, i naselli sono regolabili, i terminali delle aste in morbida gomma.

Honey Ryder Per chi vuole esprimere una femminilità allegra e decisa e avere il massimo del comfort.

Passa a trovarci in negozio: troverai Honey Ryder e un’ampia collezioni di occhiali da vista per il volto femminile. Siamo in Galleria del Corso 4. Indicazioni stradali qui.