O’ Malley l’ occhiale – icona di Oliver Peoples

Los Angeles, primi anni ’80. Larry Leight è un giovane ottico californiano, che ha da poco fondato il brand di occhiali Oliver Peoples.

Con Oliver Peoples Larry vuole ricreare atmosfere vintage anni ’50. Così si immerge letteralmente in quegli anni. Colleziona vecchi occhiali, consulta archivi fotografici e riviste, prende nota di avvenimenti e personaggi.

Fra le icone pop anni ’50 Larry ritrova Walter O’ Malley, proprietario dei Dodgers, seguitissima squadra di baseball. Con la sua ardita decisione di spostare i Dodgers da New York a Los Angeles O’ Malley si era guadagnato interviste e copertine per tutti gli anni ’50.

Larry vede in Walter O’Malley il simbolo del coraggioso spirito anni ’50 e negli occhiali che indossava l’immagine di quell’eleganza antica che lui desidera ricreare con Oliver Peoples.

Nasce così O’ Malley: un occhiale – icona dallo stile impeccabile e senza tempo, costruito a mano in acetato dal finish luminoso.

Da allora O ‘Malley non è un semplice occhiale: è un ambasciatore dello stile e dell’eleganza senza tempo caratteristica di Oliver Peoples.

Crisafulli Eyewear è rivenditore ufficiale di Oliver Peoples. Per informazioni su O’Malley e sugli altri modelli del brand, contattaci.