I 4 occhiali più originali visti a Milano Moda Uomo (giugno 2017)

Oggi è terminata la settimana di Milano Moda Uomo. Decine di modelli hanno indossato nelle varie sfilate abiti e accessori che saranno protagonisti della primavera estate 2018.

Abbiamo visto pantaloni, cravatte, scarpe, zaini … e naturalmente molti occhiali originali! Ecco i 4 modelli che ci hanno incuriosito di più.

Marni – Bentornati anni ’80

Senti la mancanza degli anni ’80? Buttati su questa spessa montatura rettangolare firmata Marni. Con le sue forme spesse e il colore bianco accecante, è un omaggio dichiarato all’epoca dei paninari e di Fiorucci in Piazza San Babila. Effetto nostalgia.

Versace – Largo al vintage

Ancora un tuffo nel passato, non nei colorati anni ’80 ma nel classico vintage anni ’50. L’occhiale Versace con le sue lenti ovali e il sottile ponte a sella è degno di un attore della vecchia Hollywood. Ciak si gira(va).

Ermenegildo Zegna – Leggerezza al potere

Zegna trasporta negli accessori il senso della misura che già ha reso celebri le sue collezioni di abiti. La sua montatura in fine metallo ha personalità intellettuale e decisa. Equilibrio.

Plein Sport – Anima dark

Linee taglienti che fasciano il volto, nascondono lo sguardo e portano un tocco misterioso e dark nello stile sportivo di Plein. Ombroso.

Ti abbiamo mostrato i nostri magnifici 4. E tu che ne dici? Quali ti piacciono di più? Raccontacelo qui.