EnergizeMe la lente Zeiss che dona sollievo a chi porta lenti a contatto

Da pochi giorni Zeiss ha presentato EnergizeMe: la prima lente pensata per riposare gli occhi di chi è abituato a portare le lenti a contatto.

Le lenti a contatto possono essere un comodo strumento: non bisogna però dimenticare le conseguenze del loro uso giornaliero. Per l’occhio la lente a contatto è un intruso, un corpo estraneo che riduce la sua lubrificazione e ossigenazione. Può causare fastidiosi bruciori e pericolosi annebbiamenti della vista.

Tali rischi aumentano quando stiamo tante ore davanti ai dispositivi digitali che già da soli favoriscono la secchezza oculare, l’affaticamento visivo e l’esposizione alla luce blu.

L’unica prevenzione è evitare di indossare lenti a contatto per più di 6 – 8 ore, in particolare se lavoriamo con computer e smartphone.

Le lenti per occhiali EnergizeMe di Zeiss rispondono proprio a questa esigenza di dare sollievo agli occhi stanchi e secchi dopo aver sopportato per diverse ore le lenti a contatto.

Le lenti EnergizeMe assicurano una visione nitida, un ampio campo visivo ampio e una protezione dalla luce blu.

Porti le lenti a contatto e stai cercando un’alternativa sicura e riposante per gli occhi? Passa a trovarci: i nostri ottici valuteranno il tuo caso per capire se le lenti EnergizeMe fanno per te.